Equipaggio

C+CCi siamo conosciuti a Parigi, baciati a Roma, innamorati tra Londra e Berlino. Nei nostri due anni di relazione a distanza (lei in Italia, lui in Inghilterra) abbiamo preso decine e decine di aerei per vederci. Da quando viviamo insieme, gli aerei (e i treni e le navi e magari in un futuro pure le astronavi!) li prendiamo finalmente insieme, per esplorare il mondo.


Corallina è una giurista specializzata nella difesa dei diritti umani, e lavora con i rifugiati. È nata, cresciuta e quasi – studi a Londra a parte – sempre vissuta a Roma, ma si sente una cittadina del mondo. Non potrebbe vivere senza leggere, scrivere e fare yoga. In viaggio lei è quella che pianifica e tiene il diario di bordo.

 

 

C

osimo è architetto e ricercatore, che vuol dire che ha sempre un Moleskine da disegno e un libro su città e/o capitalismo nello zaino. È maremmano doc ma ha vissuto a Roma, Bangkok e Londra ed ha viaggiato a più non posso in giro per il mondo. In viaggio lui è quello che fotografa con una vecchia Minolta, e ogni tanto stravolge tutti i piani con qualche idea pazza.

 

Ladies and gentlemen,
we are floating in space